08/02/15
Studio italiano conferma potere antiage della proteina Creb1. Si produce se si assumono meno calorie. Più salute per la gente e anche per il pianeta.
leggi...
"Chi ha paura di sognare
e' destinato a morire"
Bob Marley
 


Bookmark and Share



HOME // RADIAZIONI < Back

Tumori e cellulari: purtroppo ora il collegamento è certo
Studi dal sito americano del Dr.Mercola
Fabrizio Nencioni

















Un video interessante in inglese ma eloquente anche per chi non lo conosce. Interessante e nello stesso momento terrificante!
Da guardare attentamente visto che TUTTI NOI (o quasi) USIAMO IL TELEFONO CELLULARE.

Questo altro link, riporta una pagina del sito americano del Dr.Mercola dalla quale è stato anche preso il video sopra.
Chi mastica un po' d'inglese, potrà leggere e prendere le distanze dai telefonini cellulari, questo veleno dal quale ormai dipendiamo, usandoli con cautela, portandoli un poco distanti dal corpo e non vicino a organi e magari muniti di apparecchiature di protezione di provata efficacia.

L'AURICOLARE VA USATO SEMPRE!!

Non è un'affermazione terroristica ma una semplice precauzione frutto della mia esperienza diretta e di altre persone che hanno lo stesso mio problema. Non posso più usare il cellulare senza l'auricolare: se lo faccio anche per pochi secondi, mi viene un cerchio alla testa che mi dura per molto.

Questo perchè quando uscirono i telefonini a fine anni 90, li ho usati molto disinteressandomi, come vedo fare anche alla maggior parte delle persone, del gran calore che percepivo all'orecchio.
Questo danno è poi risultato permanente nel tempo.
Pur usando l'auricolare da ormai oltre 10 anni, se mi capita di parlare senza anche per pochi secondi, il mal di testa è assicurato.




Fai una domanda o inserisci il tuo commento:
Nick:
Testo